Il 2018 è appena iniziato e già si presenta pieno di iniziative e programmi: è arrivato il momento di cambiare il nostro modo di proporci e comunicare.
E come ogni anno ci chiediamo se ci sarà qualcuno pronto a seguirci. Ogni volta rimaniamo stupiti dal seguito che abbiamo per le cose che facciamo. Ci auguriamo che anche quest’anno possiamo ottenere gli stessi risultati.
Durante il prossimo anno si concreteranno alcuni progetti importanti per il nostro studio:
Ci sarà il nostro sito-blog, uno spazio-contenitore per tenere traccia di tutte le cose che diremo, che faremo, che scriveremo, in rete e non solo... ma soprattutto per conoscere meglio il nostro studio e tutto il nostro gruppo di lavoro, per avere precise informazioni sulle ultime novità in campo odontoiatrico, per apprezzare la qualità e la sicurezza delle prestazioni e dei servizi erogati, per fornire spunti utili per l'igiene e la prevenzione quotidiana, per creare un luogo gradevole di scambio e di colloquio informale tra il nostro studio, i pazienti e i pazienti tra loro.
Ci sarà la nostra pagina Facebook ed il nuovo sito per i più piccoli www.regalailsorrisoaituoifigli.it
Saranno dati ampi spazi all'informazione con articoli e news facilmente scaricabili in formato pdf, in particolare la newsletter, pagina con appuntamento fisso bimestrale che intendiamo inviare come e-mail a tutti i nostri pazienti che indicheranno in segreteria il loro indirizzo e-mail.
In essa si affronteranno temi di attualità e si daranno suggerimenti per mantenere la bocca sana e perfetta.
La scadenza mensile vorrà essere il mezzo per mantenere costante il rapporto con i pazienti e ricordare che, dal momento in cui avete affidato la vostra salute orale al nostro studio, noi ci facciamo carico di questa responsabilità.
Ci sarà il nostro nuovo progetto educativo, "Un pomeriggio a Dentapolis", nato per far conoscere in modo creativo l’importanza della prevenzione, della corretta igiene dentale e delle cure odontoiatriche ai bambini di età compresa tra i quattro e i dieci anni.
Saremo sempre più vicini, presenti e ben lieti di mostrarvi il nostro modo di operare, il nostro impegno e la nostra continua voglia di migliorarci per arrivare a quel "sorriso" che rende felice noi e voi.
Cortesia, cordialità e cura del paziente saranno il nostro stile di vita… amore per la nostra professione, igiene e innovazione il nostro biglietto da visita.
Un grazie per l'attenzione prestata
ROSARIO dott. MACCA